Dal 2002 specializzati in bonifica amianto, coperture e rifacimento tetti a Cuneo, Torino, Asti e in tutto il Piemonte
So.Edil.Car nasce nel 2002, come impresa edile e costruzione di carpenteria metallica. Oggi si occupa principalmente di bonifica e smaltimento amianto eternit e della posa in opera di coperture edili industriali e civili, rivestimenti facciate esterne e lattoneria.
Con sede a Moretta, in provincia di Cuneo, opera in tutto il Piemonte ma principalmente nella provincia di Torino, di Cuneo e di Asti.
La nostra forza è l’esperienza unita alla professionalità: offriamo interventi certificati, sopralluoghi e preventivi gratuiti, con la garanzia di soluzioni su misura. Ogni progetto nasce da una progettazione personalizzata che tiene conto delle esigenze e del budget del cliente, per arrivare a una realizzazione certificata e lavori chiavi in mano.
Scegliere So.Edil.Car significa affidarsi a un partner che mette al centro:
Affidabilità → rispettiamo tempi e accordi con serietà.
Sicurezza → operiamo con tecniche e materiali conformi alle normative.
Sostenibilità → particolare attenzione alla bonifica e gestione corretta dei materiali.
Rapporto diretto → ascoltiamo i clienti e li accompagniamo in ogni fase del progetto.
Con So.Edil.Car scegli sicurezza, qualità e un partner affidabile per la tua casa, azienda o edificio industriale.
So.Edil.Car è un’impresa con attestazione SOA, requisito fondamentale per eseguire lavori pubblici e garanzia di qualità, competenza tecnica e solidità economica. Questo riconoscimento conferma la nostra capacità di gestire progetti complessi in totale sicurezza e con standard elevati.
Per adeguarsi alle normative in materia di qualità e sicurezza da sempre ci poniamo come obiettivo principale l'incremento degli standard qualitativi attraverso la formazione e l'aggiornamento costante del personale, la soddisfazione del cliente, la qualità delle opere realizzate, la selezione di fornitori e la scelta delle materie prime.
Per questi motivi siamo in possesso del certificato SOA per le seguenti categorie:
OG1 Classifica II
OG12 Classifica II
L’attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.